Logo

Cosa fare per risolvere i problemi dei debiti?

Puoi risolvere i problemi di debito e salvare la tua Casa con la nostra assistenza e il nostro supporto completamente gratuito.

Vogliamo essere chiari: se sei in un momento di difficoltà le informazioni che abbiamo e la nostra assistenza saranno completamente gratuite.

Non fare nulla è un errore

Che la tua casa sia già all’asta o meno non importa, devi convincerti di questo. Tenere la casa anche senza pagare “integralmente” il mutuo ed i debiti è possibile! Per il Tribunale il tuo immobile è un “oggetto” con il quale cercare di soddisfare il credito vantato dai tuoi creditori. Non importa niente a nessuno dei problemi personali.
Mai si vorrebbe vendere la casa, lo sappiamo, perché magari era la casa dei genitori, magari non si ha nemmeno idea di dove andare a vivere e poi si sono fatti tanti sacrifici per acquistarla. Forse l’ipoteca della banca è frutto di conti correnti carissimi, non è da escludere nemmeno che siano macchiati di anatocismo o addirittura usura bancaria; ma per dimostrarlo bisogna andare in un Tribunale con delle prove.
Ti serve aiuto e una consulenza certa per tutelare i tuoi diritti e la tua casa.

Vendere una casa pignorata

LVendere una casa pignorata è possibile, anzi, assolutamente consigliabile. Prova ad immaginare di poter estinguere il pignoramento immobiliare vendendo la tua casa con calma e al prezzo giusto, togliendoti il fantasma del debito. Vendere una casa pignorata è una procedura più complessa di una compravendita ordinaria, per una lunga serie di motivi, ma è possibile. Noi lo faccio spesso per conto delle persone in difficoltà che ci contattano ogni giorno.  Non domani, non la prossima settimana. Oggi stesso.  Il tempo il fattore più importante.  Non pensare che ci siano soluzioni miracolose, che in qualche modo la tua casa verrà salvata, o che il Tribunale sarà clemente. Bisogna sapere come agire per tutelare i propri diritti.